MICHELE MARASCO

Electronics & Flutes

Edgard Varèse Density 21.0
Francesco Antonioni Organum II
Gwyn Pritchard Intermezzo
Alberto Maria Gatti Sistema
Bruno Maderna Musica su due dimensioni

 

Michele Marasco flauto 
Rebecca Asso flauto
Francesco Gatti flauto

Michele Greco elettronica

 

 

Michele Marasco

Ha suonato come primo flauto solista dell’Opera di Zurigo, dell’Orchestra della Radio di Lipsia, del Teatro “Carlo Felice” di Genova, dell’Accademia di Santa Cecilia a Roma, della Filarmonica della Scala, della Filarmonica “A.Toscanini” di Parma e dell’Orchestra della Toscana.

Ha suonato come solista o in formazioni cameristiche in sale prestigiose come la Carnegie Hall (New York), St John’s Smith Square (Londra), la Wiener Konzerthaus (Vienna), la Sala Verdi del Conservatorio di Milano e per i più importanti Festival europei - Maggio Musicale Fiorentino, Ravenna Festival, Settembre Musica (Torino) e i Festival di musica contemporanea di Strasburgo e Salisburgo.Tiene corsi di perfezionamento a Firenze, Modena e Roma. E’ stato invitato a tenere seminari dalle Università di Cincinnati e Valencia.

Invitato da Maurizio Pollini e Luciano Berio ha  partecipato come solista al Festival di Salisburgo nel 1999, al Pollini Project 2001 a New York nella Carnegie Hall, nel 2002 a Tokyo nella Kioi Hall, nel 2003 a Roma nel nuovo Auditorium del Parco della Musica e nel 2006 a Vienna nella Wiener Konzerthaus e a Milano presso il Teatro alla Scala.